Notizie

Giuffredi (ag. Sepe): “Prematuro parlare del suo futuro. Valdifiori? Situazione differente”

a00bfaa103cf0f08e931150fdadfe829

A Radio Crc è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori e Sepe. Queste le sue parole:Sepe a Napoli? E’ prematuro parlarne, aspettiamo la fine del campionato e poi decideremo. Va rivisto qualcosa, ma le scelte che facciamo sono dovute anche alle considerazioni di società e allenatore e se abbiamo preferito andare via è perché qualcuno ci ha detto che forse a Napoli era meglio non rientrare. Poi, vanno riviste tante cose perché non credo che fare il secondo di Reina sia la cosa giusta e il Napoli una volta su tutte deve decidere cosa fare di Sepe. Reina credo che resterà un altro anno, ma dovrà iniziare a pensare al portiere del futuro e capire se potrà esserlo Sepe o meno. 
La situazione di Valdifiori è da valutare bene, non credo che Mirko sia disposto a fare un’altra annata come questa. Le aspettative erano altre e la posizione del ragazzo a giugno sarà valutata perché è venuto a Napoli per essere uno dei protagonisti e non per fare la comparsa. 
Hysaj sta benissimo a Napoli e vorrebbe restare, ma il discorso economico va rivisto. Dopo un anno ha dimostrato di essere di grande livello e se finora non abbiamo parlato perché ci sono obiettivi in ballo, a fine campionato troveremo una soluzione.
Mario Rui è sempre piaciuto al Napoli, ma ci sono anche altre situazioni in ballo per cui bisognerà aspettare per capire come si evolveranno”.

Inside Articles Bottom
To Top