Notizie

Giuffredi (ag. Valdifiori): “Ecco perché Mirko fatica un po’. Non c’è motivo di preoccuparsi adesso, molte squadre non sono al top”

c830f95ca5edd0b59ea3df8d4952e37c

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Le prime due gare di Mirko sono state positive nel primo tempo. Come giocatore è particolare: soffre la preparazione, comincia ad ingranare ad inizio settembre e l’inizio di ottobre. Per ora è ancora al 70% ma c’è da dire che tutti gli automatismi del gioco di Sarri devono perfezionarsi. E’ giusto che l’allenatore vada avanti per la sua strada: i giudizi al momento sono affrettati. 
La preoccupazione non deve esserci adesso ma verso la fine di settembre, inizio ottobre. Non è solo il Napoli a soffrire, anche il Milan non è al meglio, l’Iter ha vinto due gare al 90′ minuto e la Juve sta facendo fatica. Sono sereno, non credo che Sarri cambierà modulo. Dioussè? L’ho visto giocare spesso, è interessante. Nell’Empoli c’è un altro giocatore che può far bene in quel ruolo, si chiama Ronaldo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top