Notizie

Giuffredi: “Gabbiadini è bruciato, deve andare via. Sarri? Non cambierà”

Mario Giuffredi, agente di Conti dell’Atalanta e di Hysaj e Sepe del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei suoi assistiti, di Gabbiadini e di Sarri.

 

“Sicuramente il campionato dell’Atalanta è sorprendente. E’ una squadra di giovani per lo più sconosciuti e ora stanno facendo delle prestazioni importanti e si stanno dimostrando pronti per le grandi squadre. Conti? Ne ho parlato con De Laurentiis quest’estate, quando abbiamo parlato del contratto di Hysaj, andrà in una grande squadra a fine stagione. Ma bisogna essere furbi, per me l’ideale sarebbe prenderlo a gennaio e lasciarlo fino a giugno all’Atalanta, perchè lo pagherebbe molto, molto di meno in inverno.

Sepe? Sarri sa quello che deve fare circa le posizioni dei portieri. Ognuno faccia le proprie riflessioni, ma il mio pensiero lo tengo per me, non sarebbe professionale parlare di Reina che ha lo stesso ruolo del mio assistito. Gabbiadini? Stessa situazione di Valdifiori, ormai è bruciato a Napoli, io Mirko l’ho portato via in estate. Non si può vivere con la paura che ogni partita si è messi in discussione, non sei libero di esprimerti al massimo. Per me deve andare via il prima possibile, conviene anche al Napoli.

Sarri? Non cambierà mai modulo. Mi sorprende anche che stia facendo tanti cambi, per me tornerà a fare pochissimo turnover come l’anno scorso. Perchè lui così fa, utilizza solo tredici, quattordici giocatori. Diawara è un prospetto importantissimo, ma ad oggi preferisco Jorginho, vado un po’ contro tendenza. Jorginho, se non gli si leva la fiducia, garantisce ritmi più alti e l’anno scorso mi ha dato l’impressione che più gioca, più diventa forte. I calciatori sono esseri umani, se gli togli certezze non riescono a esprimere le loro potenzialità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top