Notizie

Giuffredi: “Sarri ha danneggiato Valdifiori, usa sempre gli stessi”

Mario Giuffredi, procuratore fra gli altri di Sepe e Valdifiori, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Vecino al Napoli? è un grande giocatore dal punto di vista delle prestazione, pronti-via renderebbe subito tanto a differenza di altri giocatori come Klaassen. Il calciatore della Fiorentina vi posso garantire che potrà fare un grande salto di qualità in quel reparto al Napoli.

Valdifiori? Il ragazzo merita più spazio, fermo restando che si trova bene a Napoli ed è innamoratissimo della città. Si è comportato in una maniera esemplare, pulito, dall’inizio alla fine sotto tutti i punti di vista mentre altri non si sono manco presentati alla festa per la Champions. Mirko è riconoscente a squadra, presidente e società, è stato vittima di un inizio negativo del Napoli ma purtroppo ci ha rimesso solo lui.

Valdifiori è venuto al Napoli per dare un contributo importante, non è venuto in azzurro a pettinare le bambole. Ormai mi sono fatto un’idea su Sarri, il mister lo conosco da 4 anni e purtroppo usa solo 13-14 calciatori e basta, stop. Non mi frega niente di dire la verità scomoda, anche se riguarda un mio calciatore o meno, Valdifiori esce danneggiato da questa stagione, ha perso il Napoli da protagonista, la Nazionale e gli Europei. Non dico che Sarri ha sbagliato a fare delle scelte, dico solo che ne prendiamo atto e non vogliamo fare le comparse, purtroppo col mister la situazione ormai si è incanalata in questo tunnel e non si smuove più. Sia ben chiaro il mister è un gran allenatore ma devo fare il bene dei miei calciatori, ho fatto le valutazioni per un anno intero e per me il giocatore deve andare via e giocarsi le sue chance.

Neto al Napoli con Sepe fuori? ma non scherziamo, per quale motivo il brasiliano dovrebbe venire a fare il vice di Reina quando lo fa già con Buffon? Sepe vuole e deve tornare al Napoli per essere il dodicesimo, la nostra idea è questa e siamo stato chiari, se poi il Napoli non lo vuole nemmeno da riserva significa che non ci crede realmente”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top