Notizie

Giuffredi: “Sepe troverà il suo spazio anche in A. Valdifiori si sta adattando a Napoli”

8ba120b1a0f0410cb800306886206b7d

L’agente di Sepe e Valdifiori ha parlato del momento vissuto dai propri assistiti. Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe e Mirko Valdifiori, rispettivamente in forza alla Fiorentina e al Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il suo pensiero su Sepe:  “In questo momento Sepe gioca l’Europa League, siamo fiduciosi che possa ritagliarsi il proprio spazio anche in campionato. Ho sempre detto ai miei giocatori che noi siamo artefici del nostro destino quindi la colpa è dei calciatori e di noi procuratori se le cose non vanno come devono.” 

Riguardo Valdifiori: “Mirko si ritaglierà il proprio spazio in futuro. Lo vedo forte mentalmente e ha grandisisma fiducia, secondo me darà un grande contributo. Ha avuto difficoltà perché è entrato in una realtà totalmente differente, si è dovuto adattare ad uno spogliatoio con grandi campioni e a un modo di vivere diverso a Napoli rispetto ad un piccolo centro. Queste difficioltà l’hanno fortificato e secondo me potrà fare grandi cose a Napoli.”

La chiusura su Napoli-Fiorentina: “Il risultato di domani servirà moralmente a dare delle convinzioni in più alla squadra che vincerà ma non credo che la partita di domani possa dire che la squadra che perderà non sia da Scudetto.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top