Notizie

Gli azzurri e gli auguri di Buon Anno. Ecco come hanno festeggiato i calciatori del Napoli

fcef2d7ef4bec1479324cc3961161a65

Il nuovo anno è arrivato e nessuno ha fatto mancare i propri auguri sui social network. Anche i giocatori del Napoli hanno festeggiato con amici e parenti e hanno voluto condividere la gioia del nuovo anno con tutti i tifosi. 
C’è chi ha festeggiato a Napoli, chi invece è ancora nel proprio paese con la famiglia. 

Ecco come hanno festeggiato i calciatori azzurri tra tweet e foto:

Dries Mertens: “Happy New Year!! Buon Anno!!”.
Il Belga ha festeggiato con parenti, dove si è divertito a sfogliare un vecchio album di famiglia. Ecco una simpatica foto dove sfoggia orgoglioso un album di famiglia.

Anthony Réveillère: Buon Anno, Bonne Année, Happy New Year!”.
Il difensore azzurro dopo gli auguri ha postato una bellissima foto di Buon Anno con sfondo il Golfo di Napoli, anche lui incantato da questa bellissima città.

Camilo Zuniga: “Feliz año para todos que mi DiOS los llené de muchas muchas bendiciones y mucha salud que es lo más importante en esta vida” gracias a todos los que han creído en mi trabajo y les prometo que con la ayuda de DiOS el 2014 será mucho más exitoso “BENDECIDO”.
“Felice Anno Nuovo a tutti il mio Dio vi riempia di molti molte benedizioni e la buona salute è la cosa più importante nella vita” grazie a tutti coloro che hanno creduto nel mio lavoro e prometto che con l’aiuto di Dio il 2014 sarà molto più bello”. Il colombiano fa gli auguri in modo più religioso, e scrive una cosa vera: la salute è la cosa più importante. In più pubblica su Instagram una foto di un murales che gli è stato dedicato nel suo paese.

Ecco Zuniga con la sua bellissima moglie. Così su Instagram “Feliz ano nuevo, buon anno a tutti”

Gokhan Inler: “Happy New Year!”.
“Buon anno!”. Lo svizzero usa Facebook per i suoi auguri e solo gli auguri scritti sembravano pochi così ha omaggiato i suoi tifosi con un video, dove ritrae alcuni suoi gol col Napoli e con la Nazionale svizzera in più augura un Buon Anno. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Rafa Benitez: il tecnico azzurro tramite il suo sito brinda al nuovo anno ricordando i suoi cinque momenti sportivi più importati del 2013. PER LEGGERE LA SUA “SPECIALE” CLASSIFICA, CLICCA QUI

Valon Behrami:2 tweet in 7 giorni è il mio record di quest’anno, un po’ poco ma … ci tengo ad augurarvi un grande inizio e ringraziarvi per il supporto”.
Il centrocampista azzurro ha festeggiato il nuovo anno in famiglia e anche lui non si è fatto mancare gli auguri con tanto di foto. Nella foto posa con tutta la famiglia.

Qui è con la sorella, la madre e il padre: un 2014 all’insegna della famiglia.

Behrami e consorte si godono i fuochi d’artificio con una vista stupenda. Per loro un 2014 all’insegna dell’amore, suggellato con un bacio.

Federico Fernandez: Un año nuevo lleno de Salud y Amor!!!”
“Un nuovo anno pieno di Salute e Amore!!!”. Il difensore del Napoli e della Nazionale argentina augura un anno di salute e amore e posta una foto, dove lo “0” del 2014 è una pallina di Natale ma con disegnata la terra, segno anche di pace in tutto il mondo. Infatti i colori della foto sono colori dell’arcobaleno, della pace.

Rafael Cabral: “Obrigado SENHOR , pq até aqui o SENHOR me sustentou! Que ano, mudanças, conquistas, derrotas, vitórias, desafios, alegrias, muito amor, mais oq importa é que tenho a certeza que tudo valeu a pena, pq com o SENHOR é tuudo PERFEITO ! Obrigado PAI !! Obrigado amor, pq sem vc nada seria possível, por cada palavra de ânimo, aquelas palavras que me motiva e vem sempre no momento que mais preciso , e só vc sabe fazer isso, e me faz querer ser melhor a cada dia ,te amo demais e cada dia te amo mais!! E que esse novo ano seja um ano de bênçãos e realizações a todos nós!! DEUS nos abençoe!!”
Grazie Signore, fino a qui il Signore mi ha sostenuto! Quest’ anno è stato di cambiamenti, successi, fallimenti, sfide, gioie, tanto amore, ma più importante è che io sono sicuro che ne è valsa la pena, perché con il Signore tutto è perfetta! Grazie Padre! Grazie amore, perché senza di voi non sarebbe possibile, per ogni parola di incoraggiamento, quelle parole che mi motivano e arrivano sempre quando ho più bisogno di te, e solo tu puoi farlo, e mi fa venire voglia di essere migliore ogni giorno, ti amo troppo e ogni giorno ti amo più! E questo nuovo anno sia un anno di benedizioni e realizzazioni per tutti noi! Dio ci benedica!”. Il portiere azzurro ringrazia il Signore per l’anno appena passato sapendo che è con lui sempre. Rafeal è molto religioso e lo si capisce anche quando va in campo. Infatti ogni volta che inizia e finisce una partita, alza mani e occhi verso il cielo e ringrazia il Signore.

Jose Callejon: “Peña Calletianos os desea Feliz Navidad y una buena entrada de año nuevo 2014!”
“I Calletianos vi augura Buon Natale e un buon anno nuovo 2014!”. Callejon ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con la fidanzata e ha fatto visita a fan club dedicatogli. Eccolo nella foto mentre posa con i suoi fan.

Pepe Reina: Happy 2014!! health for everybody y musho musho amore y felicidad!! Daiiii” 
“Buon 2014!! Salute per tutti e molto molto amore e felicità!”. Il portiere azzurro è felice di augurare salute e amore per tutti. Anche per lui il nuovo anno è stato festeggiato in famiglia. Ecco la foto pubblicata su Twitter.

Gonzalo Higuan: Buenas noches a todos. Les deseo un gran 2014 y q terminen de la mejor manera este.Mucha salud”.
“Buona notte a tutti. Vi auguro un buon 2014 e che questo termini nel migliore dei modi. Molta salute”
L’attaccante azzurro si trova in Argentina e i suoi auguri non sono mancati. Pubblica anche una simpatica foto, dove lo ritrae in t-shirt e pantaloncini.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top