100×100 Napoli

Notizie

Gli azzurri festeggiano con la cena di fine stagione

a1c5da4e3fa31b9c435d8f57a858d430

Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare una bellissima stagione coronata dal successo in Coppa Italia e dall’accesso ai play off di Champions League.

 

Presenti con il Presidente Aurelio De Laurentiis la moglie Jacqueline con i figli Edoardo De Laurentiis, Vice Presidente della Società, e Valentina. Al loro fianco il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il Direttore Processi Amministrativi Antonio Saracino.

Subito dopo il successo con il Verona, Rafa Benitez ed i calciatori azzurri con le loro compagne hanno salutato l’ultimo atto di questa stagione.

Il Presidente De Laurentiis ha poi espresso il suo ringraziamento alla squadra: 
«Avete disputato una partita bellissima, in voi c’è la consapevolezza di rappresentare una città molto importante, questo lo avete capito, avete sempre dimostrato un grande senso di appartenenza alla maglia e anche stasera siete stati una vera forza».

«Quest’anno non avevamo un compito semplice, c’è stato il cambio dell’allenatore ed il cambio del modulo. E’ iniziata una nuova Era, ma Napoli è una ribalta internazionale e grazie anche a voi è stata riportata al centro di questa ribalta».

«Il mio ringraziamento va a Rafa Benitez che ha portato quell’ondata di internazionalizzazione, in Champions abbiamo conquistato dodici punti in un girone infernale e stavamo scrivendo la storia».

«Questa è stata una stagione importante e speciale e vi ringrazio tutti».

Il Presidente poi ha voluto ringraziare tutti ad uno a uno i protagonisti ed i dirigenti azzurri: Andrea Chiavelli, Alessandro Formisano, Rafa Benitez e lo staff tenico, lo scouting, lo staff sanitario e tutti colori che hanno partecipato ad una stagione da record per la storia del Napoli.

Fonte: SscNapoli

Inside Articles Bottom
To Top