Notizie

Gli azzurrini in ritiro a Roccaraso

e491ee6210069a16fdd631fa9708b0e3

La società partenopea ha ufficializzato le date del ritiro della primavera del Napoli. I ragazzi di mister Saurini sosterranno la preparazione pre campionato e il ritiro estivo a Roccaraso.
L’accordo nasce da una partnership tra la SSC Napoli e il Comune di Roccaraso, per ospitare gli azzurrini da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.
Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli – ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato“.
Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.
Per tutti i tifosi azzurri,  quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.

Fonte: SSC Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top