Notizie

Gokhan Inler: “Pompei, un posto incredibile”

6e4e942c946bf82471c17251d9e335e8

I primi caldi, il sole che da sempre rende calda e calorosa la nostra terra, il mare calmo e luccicante, il Napoli con una Coppa Italia in più nella propria bacheca ed il terzo posto in campionato già in saccoccia.

Aria di ferie, di fine stagione, di riposo di membra e mente.

Sembra tutto davvero bello, bellissimo, nonostante, di fatto, la stagione non sia ancora conclusa. Il Napoli è l’orgoglio di Napoli. La Società azzurra  cresce, si migliora, si rafforza. Lo dicono i fatti, le statistiche, i numeri.

Tutto ciò, in attesa di una nuova battaglia. Quella ancora più dura, quella ancora più entusiasmante, quella innominabile.

In questo clima stupendo, non solo metereologicamente, la ricaduta degli effetti positivi di Rafa Benitez sulla realtà Napoli invadono anche la sfera extra-calcio. Gokan Inler, probabilmente indotto dal suo Mister (presente a Pompei qualche mese fa), ha approfittato della bellissima giornata per visitare gli Scavi Archeologici di Pompei rimanendone, come le migliaia di visitatori che quotidianamente affollano il sito archeologico, stupefatto.

“Un posto incredibile” ha twittato il centrocampista azzurro.

Incredibile proprio come la crescita esponenziale che ha avuto il Napoli negli ultimi anni, anche se non tutti sembrano accorgersene.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top