Notizie

Gonalons: “Adesso ho altro a cui pensare. Prima viene la squadra poi il resto”

98d2cb42c245b23aead7d7c25521b644

La questione Gonalons terrà banco ancora per molto tempo. Sembra essere tornati indietro nel tempo, quando si parlava di un possibile approdo di Inler al Napoli: “Non sò se partirò … decideremo insieme alla società … al futuro non penso”. Il finale lo conosciamo tutti. Napoli-Gonalons la trattativa sfumò a gennaio perché il Presidente del Lione, Aulas, pretese una cifra troppo alta in più il giocatore non se la sentì di lasciare la squadra a metà stagione. Ma i contatti tra le due società e il procuratore del calciatore non sono mai eclissati, anzi. 

Dopo la partita contro il Liornet, il centrocampista si è fermato a colloquio con i tifosi della Curva e al termine di esso per il capitano del Lione è partita una standing ovation, dopo questo episodio le voci che lo vorrebbero già in maglia azzurra si sono rafforzate.
Poi ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club dove gli è stato chiesto del suo futuro e la sua risposta è stata la seguente: “Ho altro a cui pensare rispetto al mio futuro. La mia situazione personale viene dopo quella della squadra”.

Scene di un calciomercato già vissuto, che il finale sia lo stesso di Inler?

Inside Articles Bottom
To Top