Notizie

Gonalons rivela: “Aulas ha deciso di non cedermi e non ho forzato. Non ho rimpianti ma a fine stagione si vedrà”

11cd1ea45dca98357889a7571da09df4

Maxime Gonalons, centrocampista del Lione, in questi ultimi giorni è stato al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Il Napoli era interessato a lui, il francese sembrava deciso a trasferirsi, De Laurentiis ha presentato l’offerta chiesta da Aulas, presidente del Lione, ma quest’ultimo alla fine ha rifiutato. 

Fino ad ora Gonalons ancora doveva dichiarare nulla su quanto accaduto ma dopo la vittoria del Lione contro il Sochaux (2-0), il giocatore ha così commento il suo mancato approdo al Napoli: “Ho pesato i pro e i contro. Quando un grande club come Napoli ti segue, è normale porsi delle domande. C’è stata qualche discussione, l’offerta era notevole. Il presidente ha chiuso la porta, non voleva lasciarmi andare. Così è stato deciso e non ho voluto forzare il club. Io sono il capitano e darò tutto per il club”.

Gonalons ha poi aggiunto: “Non ho nessun rimpianto. E’ la mia decisione definitiva? Non lo so, nel calcio le cose possono cambiare dalla sera alla mattina. Oggi succede una cosa, fra due giorni non è più così. Io vado avanti tutti i giorni dando il meglio di me stesso. Per ora rimango al Lione che è indietro nella classifica, poi vedremo cosa succederà”.

Fonte: L’Equipe

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top