Notizie

Gossip, Belen Rodriguez mette gli occhi su Higuain e scatta l’ironia sui social

425aa2611dafcc9283b28cf9b4370019

La bellissima showgirl argentina, dopo la separazione da Stefano Di Martino, avrebbe messo gli occhi sul bomber azzurro.

E’ una storia che in questi giorni sta rimbalzando insistentemente in rete. Dopo quel tango ballato a Napoli tra Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, sotto gli occhi tra l’altro di Stefano Di Martino, le voci si sono susseguite insistentemente. In realtà sono pochi giorni che l’avvocato dell’argentina avrebbe comunicato ufficialmente la fine del matrimonio della sua assistita. Gli indizi degli esperti di gossip condurrebbero al solo Higuain.

A quanto ne dicono i giornali, in particolare da quanto è stato scritto dal Corriere dello Sport, Belen sarebbe rimasta stregata dal calciatore connazionale. E’ probabilmente da escludere che la storia d’amore, durata 4 anni con Di Martino, si finita a causa del Pipita ma che alcuni indizi possano portare a lui è innegabile. 

Sui social, intanto, i tifosi napoletani fan della vecchia coppia Rodriguez – Di Martino, starebbero ironizzando sul web con frasi inerenti alle future prestazioni in campo del numero 9 azzurro. Quella più gettonata sarebbe: “Lasciacelo stare che poi in campo ce lo fai arrivare stanco”.

Resta comunque tutto ancora da vedere. Intanto la Rodriguez passerebbe da un napoletano ad un napoletano, perché Gonzalo Higuain è ormai nel cuore dei tifosi ed è considerato un concittadino. Certo vedere la Rodriguez allo stadio per tifare Napoli sarebbe il sogno un po’ di tutti i tifosi uomini.  

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top