Notizie

Grassani, legale Napoli: “Referto arbitro e del Giudice non coincidono. Ecco cosa chiederemo”

976848b6260f765c832e94f8a4f1428d

Mattia Grassani, legale della Ssc Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Quattro giornate sono eccessive, la società ha proposto già la copia degli atti, abbiamo ricevuto gli atti e abbiamo il quadro completo della situazione. Tra quello che ha scritto l’arbitro e quello che ha scritto il Giudice Sportivo ci sono delle discrepanze, le cose non coincidono. 
Per quanto riguarda Higuain da oggi ci vogliono 7 giorni per depositare i motivi, e lo faremo entro mercoledì, perché la sua sanzione è pesante e vogliamo avere i migliori risultati. Chiederemo la riduzione da 4 a 2 giornate nel caso non fosse accolta chiederemo da 4 a 3 giornate i margini ci sono tutti per presentare il ricorso. Per Sarri è diverso perché ha avuto una sola giornata e presenteremo domani il ricorso.
Higuain presente al processo? Certo vista la delicatezza del caso, ed è anche la sua volontà di presentare ciò che è accaduto durante la gara un suo diritto essere sentito personalmente. 
Referto avuto prima? Non è normale, è impossibile. Atti ufficiali e secretati non possono essere trasmessi a terzi, condivido il pensiero di Abete”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top