Notizie

Grassi operato questa mattina a Roma, 21 giorni di stop, da domani riabilitazione

E’ andata bene ad Alberto Grassi, operato questa mattina al ginocchio.

 

A Roma il neo-acquisto del Napoli, secondo i colleghi di Sky Sport, sarebbe stato già operato questa mattina al ginocchio a causa di una lesione al menisco mediale riportata ieri in allenamento. La diagnosi è di tre settimane di stop, 21 giorni circa. Le percezioni sarebbero positive a riguardo, lo stop non è eccessivamente lungo e sempre secondo i colleghi di Sky il Napoli non dovrebbe acquistare nessuno a centrocampo.

Di fatti Alberto Grassi domani tornerà a Castel Volturno per la riabilitazione, ecco quanto riportato dalla società in una nota ufficiale:

Intervento al ginocchio destro per Alberto Grassi. Il centrocampista azzurro, accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, questa mattina è stato visitato dal Prof. Mariani a Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro.

Grassi è stato così sottoposto ad intervento in artroscopia. Il giocatore domani comincerà la rieducazione a Castelvolturno e tornerà tra 3 settimane a disposizione di Sarri. 
 

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top