Notizie

Grava: “Crediamo nei nostri giovani. C’è chi parla male di Napoli per toglierci i giocatori”

bb4733c689ad7764256813d3865b9d56

Il Napoli cerca di puntare anche sul settore giovanile inserendo i giovani della Primavera in prima squadra nel ritiro di Dimaro. Alcuni di essi hanno lasciato il ritiro perché sono approdati in altre squadre per continuare la loro crescita. 
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, dove ha parlato del futuro dei giovani azzurri.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sui giovani del nostro vivaio ci sono tante aspettative, crediamo in loro. Per quelli presenti a Dimaro non è da tutti allenarsi con grandi campioni. La mia seconda avventura al Napoli è bella come quando scendevo in campo. Ricopro un ruolo molto importante e non lo cambierei, mi piace lavorare con questi ragazzi e per questo ringrazio il presidente e la società. La soddisfazione più bella sarebbe quella di vedere tanti di questi ragazzi veder salire le scalette del San Paolo. Purtroppo ci sono alcuni che trasformano le carriere dei giovani calciatori in una questione meramente economica, li bloccano e nel caso del Napoli lo fanno parlando male della città, io sarei venuto sempre a piedi in questa squadra. Ci sono tanti personaggi di dubbia moralità che illudono i ragazzi promettendo la luna e allontanandoli dai veri valori. Le famiglie hanno perso la loro funzione di ancora di salvataggio, spesso i familiari sono i primi a farsi trasportare da questi venditori di fumo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top