Notizie

Graziani: “Napoli, nelle prossime 5 partite servono 15 punti. Sarri fa giocare sempre gli stessi, anche se le alternative sono di ottimo livello. Ecco il vero limite della società”

4ff803cb5464f6076a3a68fa053dfead

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore

“Il Napoli nelle ultime partite ha affrontato squadre forti ed è sempre uscito a testa alta dal campo. Basti pensare al Milan che si è snaturato, ha messo il pullman davanti alla porta e questo dimostra la forza del Napoli. Adesso però, fino alla partita col Verona gli azzurri dovranno conquistare 15 punti.

La Juventus ha dei ricambi molto validi, ma alla lunga anche la ricorsa un po’ può logorare. Tra l’altro, i napoletani dovrebbero fare i tifo per i bianconeri in Champions perché questa competizione porta via energie fisiche e mentali.

C’è da capire se il Napoli manterrà a brillantezza fisica fino a fine stagione anche perché Sarri utilizza quasi sempre gli stessi calciatori. Detto questo, le alternative del Napoli sono di ottimo livello.

Ho letto che il Napoli nel settore giovanile non investe nulla e questo è un grande limite, mi dispiace che non ci sia attenzione perché poi guardate quanti ragazzi campani giocano in serie A. Le strutture sono fondamentali, solo così si cresce”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top