Calciomercato

Guardiola vuole Reina, la cifra offerte dal Manchester City al portiere spagnolo

Reina ha ancora un anno di contratto. Con tutto il rispetto per Berenguer, questa è l’unica certezza della vera telenovela dell’estate calcistica ‘napoletana’ che tiene in ansia i tifosi.

Si attendono novità nelle prossime ore, ma la sensazione è che Reina dovrebbe essere ancora il portiere titolare del Napoli, malgrado la corte spietata che Guardiola e il Manchester City stanno facendo al portiere spagnolo.

Secondo quanto riportato dal sito web “The Guardian”, il Manchester City dopo aver preso il portiere brasiliano Ederson dal Benfica per circa 40 milioni di euro cerca un altro portiere esperto ed affidabile.

Reina, spagnolo come il tecnico del City Guardiola, ha giocato otto stagioni in Premier League e rappresenta il profilo giusto per sostituire il deludente portiere cileno Claudio Bravo che verrebbe invece ceduto dopo appena una stagione giocata con i Citizens.

Secondo il portale britannico il Manchester City avrebbe offerto circa 2,8 milioni di euro a stagione al portiere, ma intende trattare il costo del cartellino per una cifra inferiore ai circa 5 milioni di euro che chiederebbe il Napoli per lasciar partire Reina.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top