Notizie

Hamsik: “A Sassuolo è mancato equilibrio, non dobbiamo perdere punti contro la Samp”

Hamsik ha parlato commentando Sassuolo-Napoli e facendo le sue previsioni su Napoli-Sampdoria. Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ed ha commentato il momento che sta attraversando la squadra. Ecco le sue dichiarazioni: Cosa è successo domenica a Sassuolo?“In alcune fasi della partita ci hanno schiacciati attraverso palle inattive e calci d’angolo Abbiamo perso equilibrio, cosa che non dovrebbe succedere a una squadra come la nostra. Si deve continuare con il gioco impostato in ritiro, come ad inizio partita con il Sassuolo. Il campionato è appena iniziato, sarà una maratona. C’è tempo per recuperare, ma non dobbiamo più perdere punti. Già domenica contro la Sampdoria non possiamo sbagliare.

Che tipo di partita sarà? “Vogliamo vincere. Giochiamo per la prima volta davanti al nostro pubblico dato che non abbiamo disputato amichevoli al San Paolo quest’estate. Vogliamo scendere in campo e dimostrare la nostra forza.”

Con la Sampdoria segnasti il primo goal in Serie A nel 2007:“Fu una grande azione insieme a Zalayeta e Lavezzi.”

Che Napoli devono aspettarsi i tifosi quest’anno? “Spero un Napoli con un trofeo, giocheremo per fare bella figura e per vincere. Vogliamo accontentare i nostri tifosi, lo meritano”

Inside Articles Bottom
To Top