Notizie

Hamsik: “Amo Napoli. Ho fatto la mia miglior annata”

a1f11d2d35113454e17657282807f7d7

Dal ritiro della Slovacchia, il capitano partenopeo non dimentica gli azzurri.

Marek Hamsik ha sempre Napoli in testa, anche in questi primi giorni di ritiro con la sua Nazionale che si avvia agli Europei. Queste alcune delle sue dichiarazioni ai media del suo Paese:

“Ogni anno puntualmente viene detto che ci sono squadre che vorrebbero acquistarmi, ma a Napoli ci sto benissimo, in città ho conosciuto mia moglie e sono nati e cresciuti i miei figli. Con la squadra azzurra ho un contratto lungo e non c’è nessun problema per il futuro. Provo un amore eccezionale per la squadra e la città e i tifosi ricambiano, potrei non muovermi più fino alla fine della carriera.

L’ultimo campionato? è stato ottimo ed è andato alla grande, non ho segnato tantissimo ma è stata sicuramente la mia miglior stagione di sempre. Il record che ho ottenuto? Sono contentissimo di averlo raggiunto, però non ho ancora ricevuto i complimenti da Maradona. Adesso sicuramente ho ancora davanti a me un paio d’anni e spero di superarlo. Sarebbe un risultato eccezionale visto che a Napoli vedono Maradona come Dio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top