Notizie

Hamsik carica la squadra: “Siamo pronti, vogliamo vincere. Lo meritano soprattutto i nostri tifosi che ci seguono sempre”

572fa94307884acb0e43d2df4c98d9e7

Marek Hamsik, Capitano e centrocampista del Napoli, attraverso il suo sito ufficiale ha parlato della Finale di Coppa Italia. Parole piene di carica quelle del Capitano azzurro, ecco le sue dichiarazioni tradotte da 100x100Napoli: “Siamo concentrati e siamo arrivati Giovedì a Roma. Dopo la vittoria di due anni fa, abbiamo ancora la possibilità di lottare per l’ambito trofeo e riportarlo a Napoli. Sarebbe bello vincere, alla fine di questa stagione, la Coppa Italia. Siamo pronti, vogliamo vincere. Sono previsti quasi trentamila tifosi, lo stadio sarà come casa nostra. La Finale della Tim Cup vogliamo vincerla per il loro grande supporto che ci hanno dato tutte le stagioni. Infatti abbiamo dei tifosi fantastici”.

Due anni fa, dopo aver vinto la Coppa Italia, Marek si tagliò i capelli e sorridendo dichiara: “Non ho nulla di preparato questa volta. Vedremo”.
Anche i suoi amici lo supporteranno: “Alcuni arriveranno dalla Slovacchia, altri dall’Italia. Se li conosco bene, mi hanno preparato una sorpresa”.

Fonte: marek-hamsik.sk

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top