Notizie

Hamsik: “Ci è mancata l’atmosfera che sanno creare i nostri tifosi ma era comprensibile. Che emozione alzare la Coppa come Capitano”

e0ebb7f01c0eb9be9232cc8ab2735bfa

Il Capitano del Napoli, Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale ha commentato la vittoria della Coppa Italia. Lui per la prima volta, da Capitano, ha alzato il trofeo.  Nelle sue parole anche il dispiacere per i tifosi feriti durante gli scontri avvenuti fuori allo stadio prima della gara.
Ecco le dichiarazioni di Hamsik, tradotte da 100x100Napoli: “Abbiamo perso la fantastica atmosfera che sanno creare i nostri tifosi. Ma li comprendiamo, volevano esprimere solidarietà ai tifosi del Napoli feriti. Sapevano che dovevamo giocare come nel primo tempo e alla fine è arrivato anche il terzo gol. E’ una grande vittoria. Abbiamo giocato con tutte le nostre forze, è stata una partita molto dura. Ma ce l’abbiamo fatta. Sò di aver vinto la Coppa Italia come Capitano del Napoli ed è bello, io sono orgoglioso della squadra. Siamo stati in grado di vincere in una situazione molto difficile. Tutti noi abbiamo capito cosa è successo prima dell’incontro con i tifosi. Abbiamo dimostrato grande forza e siamo arrivati a Napoli con la Coppa Italia. Il trofeo lo dedico ai grandi tifosi del Napoli e alla mia famiglia. I capelli? Forse li dipingerò in seguito”.

Fonte: marek-hamsik.sk


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top