Notizie

Hamsik: “Conquistare Coppa Italia e Supercoppa è stato fantastico. Vogliamo vincere ancora”

5143c52dd6eb7646958b00e22f9b8699

E’ stato tra i calciatori azzurri più criticati nell’ultimo periodo, malgrado il suo buon rendimento. Il capitano del Napoli ha rilasciato una lunga intervista a goal.com.

Queste le dichiarazioni del calciatore slovacco:

“Giochiamo tante partite, perciò è richiesta una rosa molto ampia. L’allenatore ci ha detto che avrebbe ruotato tutti, altrimenti le cose non sarebbero andate nel modo giusto, e l’abbiamo accettato.
Benitez ha un’esperienza enorme, più di chiunque altro nel club. Lui sa cosa significa vincere le competizioni europee.
La squadra lo rispetta senza nessun dubbio e la sua esperienza ci aiuta. Siamo tutti professionisti che vogliono vincere e siamo motivati al massimo.
Ho apprezzato molto il premio di miglior calciatore slovacco ma sappiamo tutti che il calcio è un gioco di squadra e senza il Napoli ed i miei compagni di squadra, così come la mia famiglia ed i miei figli, non avrei potuto vincerlo.
Il nostro obiettivo adesso è quello di vincere l’Europa League. Dopo esser stati eliminati dalla Champions League contro l’Athletic Bilbao, ci siam detti che non c’era alternativa. Il Napoli è un club con ambizioni altissime. Vogliamo vincere noi giocatori, la società ed i tifosi.
La Germania è campione del mondo e il Wolfsburg è secondo in Bundesliga. Recentemente hanno battuto il Bayern Monaco, ed in Europa League hanno eliminato l’Inter. Hanno grandi giocatori, sarà molto difficile. Ma noi siamo una squadra tosta e lo abbiamo provato in numerose occasioni quando abbiamo dimostrato di vincere match importanti.
Vincere Coppa Italia e Supercoppa è stato fantastico, ma adesso guardiamo avanti ai prossimi match con la speranza di poter esultare ancora.
Nel calcio ci sono periodi negativi, la nostra idea è quella di poter essere all’inizio di un nuovo periodo positivo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top