Notizie

Hamsik: “Sento la fiducia di tutti e devo ripagarla. Mercato? Ho sempre detto di stare bene a Napoli e continuero’ a dirlo. Ora sotto col Torino”

1cfb89e414691a6d160e930b564d4153

Marek Hamsik, centrocampista e Capitano del Napoli, nelle ultime partite non brilla come suo solito. Lui stesso, dopo la gara col Porto, ha ammesso di non essere più lo stesso giocatore di una volta, che fa fatica, ma ha aggiunto che ben presto uscirà da questa condizione che non è fisica ma mentale. I tifosi gli sono vicini, ogni volta che esce dal campo mai un fischio, solo applausi. Eppure c’è chi vorrebbe che Marek sia distratto dalle voci di mercato.

Oggi Hamsik era presente alla presentazione della linea di gioielli di Chirico, dedicata alla SSC Napoli e ai microfoni di Sky, il Capitano azzurro, ha parlato di mercato, smentendo nettamente le indiscrezioni, e della sua volontà di riuscire, quanto prima, a tornare il Marek che tutti conoscono. 
Ecco le sue dichiarazioni: “Per quanto riguarda il mercato ho sempre detto di stare bene al Napoli e continuerò a dirlo. Sento la fiducia di tutti e sta a me ripagarla. E’ normale che penso alle mie prestazioni, mi devo ritrovare per ciò che concerne il gioco. Adesso pensiamo al campionato e al Torino, poi penseremo al ritorno col Porto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top