Notizie

Hamsik: “Sono orgoglioso della mia scelta e restero’ qui per vincere. Coppa Italia? Sarebbe bello rivincerla”

84f6c4179f0a57592cb780cda762cf63

Tra il Napoli e Hamsik c’è un amore che non tramonta mai. Solo in quest’ultimo periodo, vista la non ottimale prestazione del Capitano del Napoli, i tifosi hanno idee contrastanti sullo slovacco. Ma Hamsik non si arrende continua a dichiarare amore per la città, per la maglia.

Il Capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG3 Regionale, ecco le sue parole: “Vogliamo passare il turno, sarebbe bello. Domani sarà una gara difficile, l’Inter è una grande squadra e dopo tante difficoltà vorranno rialzarsi”.

Il Napoli ha cambiato passo, cosa è cambiato nell’ultimo periodo?
Siamo contenti del momento che stiamo attraversando, adesso le cose procedono nel verso giusto. Continuiamo a lavorare bene in allenamento, il lavoro è sempre lo stesso. Continueremo per la nostra strada sperando che continuino ad arrivare risultati positivi”.

Ultimamente ci sono state le dichiarazioni di Raiola. Lui ha detto che tu non hai voluto cambiare squadra, per i tifosi adesso sei ancora di più una bandiera.
“Ognuno dice la sua, Mino ha il suo pensiero ed io il mio. Ma sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ormai sono tanti anni qui, spero di continuare così anche se non si sa mai. Ho sempre detto che finché sarò contento resterò qua”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top