Notizie

Handanovic: “L’attacco di Benitez è tra i più forti e veloci. Noi diamo sempre il massimo”

7d0a32e39bdf6286ed8d23e971d53c77

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, è una delle poche sicurezze dei nerazzurri. L’Inter quest’anno non si è resa molto protagonista ma in queste ultime gare voglio dare filo da torcere alla Fiorentina per aggiudicarsi un posto in Europa League. Per farlo servono punti. Il portiere para-rigori in un’intervista racconta del cammino della sua squadra e degli obiettivi posti. E il loro prossimo avversario è il Napoli.

Contro il Napoli, per squalifica, mancheranno sia Samuel che Rolando, preoccupato?
“Sono convinto che chi andrà in campo si giocherà al meglio questa opportunità. Sarebbe stata comunque una sfida insidiosa, perché l’attacco di Benitez è tra i più forti e veloci del campionato”.

E’ l’ultima occasione per battere una delle prime tre in classifica …
“Per me non cambia tanto vincere contro il Napoli o il Parma, l’importante sono i tre punti. Andiamo sempre in campo per ottenere il massimo, poi capita di non farcela. La classifica dice che chi ci precede è più forte. Perciò va bene guardare avanti, perché serve sempre un obiettivo, ma occhio pure a chi sta dietro”.

Insomma, per l’Europa League ci sarà ancora da soffrire?
“Assolutamente, anche perché il nostro calendario è complicato. Le sfide con Napoli e Milan possono stravolgere ogni scenario. Ora tutti si aspettano che l’Europa League sia una passeggiata, ma non è affatto così”.

Fonte: Corriere dello Sport

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top