Notizie

Hella Verona – Inter 3-3, gialloblù sfiorano il colpaccio

bfb047bdf62e16992736aee22223b8bf

Pareggio pirotecnico per 3-3 tra Hellas Verona ed Inter nell’anticipo delle 12.30 della 24^ giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016.

 

Succede tutto ‘di testa’ nel primo. L’Inter passa in vantaggio dopo appena otto minuti con uno stacco di testa di Murillo che anticipa tutti e mette alle spalle dell’estremo difensore dell’Hellas Verona. Sembrerebbe una gara indirizzata ed invece i gialloblù con grande forza e determinazione trovano il gol che pareggia i conti: su calcio d’angolo impatta di testa il biondo difensore Helander ed è 1-1. Tutto questo al 12esimo minuto ed appena quattro minuti dopo, al 16esimo minuto, arriva addirittura il raddoppio gialloblù con Pisano che, ancora di testa, segna il vantaggio. 

Il primo tempo si chiude così con il Verona che attacca e l’Inter che a tratti cerca di rendersi pericolosa. Brozovic in chiusura prova un gol impossibile di mezza sforbiciata a 30 metri dalla porta con il pallone che per pochi centimetri non entra in porta. Accade l’incredibile perché ad inizio ripresa al 57esimo il Verona triplica ancora di testa ma stavolta con Ionita che sorprende tutti. E’ un’Inter distratta, trascinata dal solo Palacio ma anche da un grandissimo Ivan Perisic che al 61esimo minuto serve un pallone d’oro che in area Mauro Icardi non fallisce ed accorcia le distanze. Dopo quattro gol di testa ne arrivano due di piede perché dopo Icardi va in gol lo stesso Perisic al 78esimo e pareggia dopo un assist bellissimo di Rodrigo Palacio

Partita belissima che vede il rientro in campo anche del brasiliano Romulo che sfiora il gol nel finale con un pallonetto pregiatissimo che stava per sorprendere Handanovic fuori dai pali. Finisce così Hellas Verona – Inter 3-3 al termina di una delle partite più belle e combattute di quest’anno. La squadra di Del Neri è ancora ultima in classifica.

 

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top