Notizie

Herrera ad un passo dal Napoli! Ecco i primi dettagli della trattativa e le parole del suo agente

Il Napoli vuole fortemente Hector Herrera, centrocampista del Porto. La società azzurra è ad un passo dal calciatore messicano e secondo Sport Mediaset la trattativa sarebbe ad un buon punto. Herrera e il Napoli avrebbero anche trovato l’accordo sull’ingaggio.

I DETTAGLI – Trapelano i primi dettagli della trattativa: il calciatore firmerebbe un biennale per 1,2 milioni di euro all’anno e sarebbe stato trovato anche l’accordo sui diritti d’immagine. Ora tocca ai due club mettersi d’accordo ma non sembrano esserci molti intoppi, il Napoli offre 20 milioni mentre il Porto ne chiede 25, la società partenopea aggiungendo i bonus arriverebbe alla cifra richiesta dai portoghesi.

LA CONFERMA – Le voci sembrano trovare conferma nelle parole dell’agente di Herrera, Matias Bunge Saravia, che hai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivela: “Al momento non ci sono novità, non possiamo dare nessuna notizia ufficiale. Qualcosa in più la potremmo dire tra una settimana, allora potrebbero esserci novità”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top