Notizie

Higuain: “Che emozione i tifosi napoletani. I miei obiettivi per il 2016”

5269cb4f436ada53866bb1e789ec0344

Il centravanti argentino ha parlato degli obiettivi suoi e della squadra per il 2016.  Gonzalo Higuain, ha chiuso il 2015 napoletano con 35 gol all’attivo [LEGGI QUI]. 

Ai microfoni di Mediaset Premium Sport, il centravanti del Napoli ha fatto un bilancio dell’anno solare che sta per concludersi: “Per me è stato un anno positivo, ma spero che il 2016 sia migliore. Il 2015 del Napoli è stato abbastanza positivo: una semifinale di Europa League, la qualificazione in Champions giocata fino all’ultima partita, ma purtroppo è andata male. Da settembre stiamo facendo bene, speriamo che il 2016 sia migliore. Il bello di questo sport è che ogni anno hai la possibilità di migliorare”.

Belle le parole di Higuain su mister Sarri: “Mi ha convinto a restare. Con me è sempre stato sincero. Mi ha dato tranquillità e quest’anno sto bene con la testa, ho trovato serenità anche fuori dal campo. Sono felice di essere rimasto a Napoli e per questo ringrazio lui, i compagni la società e i tifosi”.

Higuian dice di non sentire il peso di indossare la stessa maglia di Maradona ma la considera una grande soddisfazione, così come considera una gioia essere paragonato al calciatore più amato di Napoli. 

Il calciatore del Napoli ha poi parlato dello speciale feeling che ha con i tifosi del Napoli: “E’ perfetto. Mi fanno sentire speciale, unico, anche quando vado in giro per la città. Quando urlano il mio nome e cantano Un giorno all’improvviso è un’emozione bellissima. Loro sanno che insieme siamo più forti, sognare è lecito finchè la matematica ci da una possibilità”.

Poi chiude con gli obiettivi per il 2016: “Non so se sono il centravanti più forte al mondo, lo lascio decidere a voi anche se ringrazio chi la pensa così. Per il prossimo anno mi auguro di stare bene, di migliorare a livello calcistico e di provare a vincere qualcosa. Cosa scelgo tra vincere la classifica marcatori, lo scudetto o diventare papà? Le prime due speriamo, la terza non credo, non sono ancora pronto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top