Notizie

Higuain: “Crediamo ancora nel secondo posto, questo è un progetto nuovo e nonostante tutto lottiamo per tre obiettivi. Qui sono felice e voglio dare ancora tanto ai tifosi azzurri”

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, martedì ha partecipato all’evento VODAFONE presso l’Hotel Vesuvio dove si è tenuta anche una conferenza stampa. L’attaccante

ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha dichiarato: 

Higuain, voi ci credete ancora al secondo posto?
“Certo che ci crediamo ma se non vinciamo diventa più difficile. Sappiamo che la Roma sta facendo un grande campionato, gioca una volta alla settimana quindi si stanca di meno, è un vantaggio non indifferente. Dobbiamo solo migliorarci”.

Anche col Genoa avete perso punti. Con le medio-piccole di punti ne avete persi tanti, cosa vi siete detti con Benitez dopo la gara?
“Dobbiamo gestire meglio queste gare. Ci siamo allontanati dalla vetta è perché abbiamo persi questi punti con le medio-piccole e una squadra che vuole vincere non può permetterselo. E’ un progetto nuovo, un’esperienza nuova, tanti giocatori nuovi e credo che ci vuole un po’ di pazienza. Siamo in finale di Coppa Italia, in gioco in Europa League ed abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso. La Juventus ha 15 punti in più rispetto allo scorso anno, la Roma venti in più dell’anno scorso, questi vuol dire che stiamo facendo un grande campionato e loro anche”.

In campionato hai 13 gol, punti a vincere il titolo di capocannoniere?
“Il mestiere dell’attaccante è quello di fare gol ma anche di aiutare la squadra. E’ bello segnare soprattutto perché vuol dire che stai aiutando la squadra a vincere”.

In questo momento del campionato chi è il più decisivo, tu o Tevez?
“La questione riguarda solo voi giornalisti, io sono felice qui e mi trovo benissimo. Anche Tevez sta facendo una grande stagione, con tanti gol. Spero di migliorare ancora tanto per dare ancora di più ai tifosi azzurri”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top