Notizie

Higuain è pronto. La sua avventura azzurra riparte il 4 agosto

Gonzalo Higuain, l’attaccante azzurro che la stagione passata mise a segno 17 gol procurando anche tanti assist, è pronto per ripartire. Il sogno di vincere il Mondiale è sfumato contro la Germania ma quello di vincere col Napoli è sempre vivo.

LE VACANZE. Higuain trascorrerà 21 giorni di relax con famiglia e amici, dimenticherà così i brutti ricordi della finale e potrà smaltire i postumi dell’infortunio procuratosi contro l’Inter. Quel colpo alla caviglia lo fece tremare, ma adesso è tutta acqua passata. Il Pipita potrà godersi le vacanze e tornare a Napoli carico e con molta voglia di vincere.

IL RITORNO. Dopo le meritate ferie Higuain farà ritorno a Napoli. Il suo rientro è previsto per il 4 agosto e chissà magari per uno starno scherzo del destino potrà trovarsi come compagno di squadra Kramer, uno degli obiettivi di mercato anche lui in campo con la Germania nella finalissima Mondiale. Un ritorno che sa di rivincita: il Pipita ha voglia di vincere, ha fame di gol e Napoli lo aspetta a braccia aperte.

AMICHEVOLI. In programma gli azzurri hanno tre amichevoli prima dei preliminari Champions. Il Pipita salterà la presentazione del 2 agosto e sicuramente anche l’amichevole del 6 agosto, a Ginevra, contro il Barcellona. Nella gara contro il PSG l’11 agosto potrà accomodarsi in panchina e magari fare qualche minuto di gioco. Con molta probabilità, ma dipenderà dal recupero della sua forma fisica, sarà presente ai preliminari Champions.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top