Notizie

Higuain, il fratello manager: “Ecco cosa mi dice Gonzalo di Sarri. Scudetto? Maradona lo vinse al terzo anno…”

ddf28b57447f691b879b0cc0dd2ae26e

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol” ha parlato il procuratore de “El Pipita”. “Gonzalo mi dice che  Sarrisa arrivare profondamente ai giocatori – afferma Nicolas Higuain – e soprattutto mi ha parlato benissimo di lui. Il Napoli di quest’anno è diverso da quello di Benitez. Ora la squadra è più cattiva, più corta ed aggressiva.

“Gli elogi di Sacchi a Higuain? Un onore per me e per mio fratello. E’ il giocatore più forte del Napoli”.

Una battuta sul sogno scudetto: Se il Napoli continua a giocare così si fa fatica a trovare un’avversaria al suo livello. Direi di prestare ancora attenzione alla Juventus, il campionato è ancora lungo e guai a sottovalutare i bianconeri. Maradona vinse il tricolore col Napoli al terzo anno. Il mio assistito è al terzo anno con la maglia azzurra e magari se dovessimo rivincerlo, sarebbe l’unica cosa che accomunerebbe mio fratello a Diego, con tutto il rispetto per il Pipita”.

Infine su Maradona: “Quando Diego è stato C.T. dell’Argentina convocò pure Higuain ai Mondiali in Sudafrica, dandogli la maglia numero 9 che per lui significava tanto. Durante la sua gestione, Gonzalo era un titolare inamovibile della Nazionale”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top