Notizie

Higuain, il Napoli aspetta i suoi gol

94ab42ff1c0fd4c134aa63c28087a512

Se da un lato il Napoli sta ritrovando se stesso, dall’altro lato c’è chi non riesce a trovare la via del gol: parliamo di Gonzalo Higuain. L’argentino in queste prime sei giornate di campionato non è ancora andato a rete ma il dato che preoccupa di più è che il Pipita non segna, in Serie A, dal 13 aprile da quando realizzò una tripletta alla Lazio.

CI VUOLE CALMA. La pazienza e la calma non devono mai mancare in un campione come Higuain, perché lui sa che è solo questione di tempo. Certo nella scorsa stagione, nelle prime sei giornate, l’attaccante aveva già segnato al Verona, all’Atalanta e al Milan ma col Torino ci è andato vicino solo che Glik gli si è opposto. Una vera sfortuna. E’ tempo di riprendersi ma ora la testa è alla Nazionale, infatti il Pipita è impegnato a Pechino con la Selezione biancoceleste, e chissà magari un gol con la maglia dell’Argentina lo aiuterà a riprendersi. Poi di nuovo Italia, di nuovo Napoli e la concentrazione dovrà essere al massimo perché c’è l’Inter e la riconferma dei risultati positivi della squadra. 

LA SPERANZA. Quella è sempre l’ultima a morire e Benitez lo sa: Higuain tornerà a segnare, tornerà ad urlare. Si spera in una ripresa veloce del Pipita perché di questa sua astinenza da gol ne risente anche il Napoli che sta avendo una ripresa lenta segnando pochi gol. Il Napoli ha bisogno di lui, di quel guerriero che prenda la squadra sulle spalle e la porti alla vittoria.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top