Notizie

Hysaj è del Napoli. Le sue prime parole: “Per me è un sogno, Napoli è un altro livello. Ripaghero’ la fiducia”

6b0828071a136e7472f1a708ba6673ff

In queste ore il Napoli sta cercando di concludere l’affare che porterebbe Hysaj in azzurro. Il giocatore è felice di iniziare la sua nuova avventura e al portale albanese Panorama Sport, ha rilasciato un’intervista.

Queste le sue dichiarazioni tradotte dalla redazione di 100x100Napoli.
Elseid, complimenti per il trasferimento, che cosa può dirci di più?
“E’ qualcosa di grande per me. Era un sogno per il quale ho lavorato duramente e ho finalmente realizzato. E’ un’opportunità per me di continuare a mostrare i miei valori a un altro livello del calcio italiano. Anche le persone vicine che mi ha chiamato dopo l’accordo mi fa sentire bene e apprezzato”.

Quali sono i dettagli del contratto?
“Una volta che ho parlato con il direttore e ad essere onesti non so molti dettagli, perché ci sono solo pochi minuti. So che ci sarà un contratto di cinque anni, mentre all’Empoli andranno cinque milioni più alcuni bonus”.

Hai parlato con Sarri recentemente?
“A dire il vero, no, non ho parlato di recente col mister. Negli ultimi giorni, prima di lasciare Empoli, si è detto convinto che mi sarei trasferito a Napoli. Con lui sono cresciuto e mi conosce abbastanza bene, ho trascorso con lui  di questi anni di carriera di serie B, così come la stagione dello scorso anno in serie A, mi ha dato molta fiducia, ed io ho fiducia in lui”.

Ora diventato il giocatore più costoso della nazionale …
“Davvero?! (Ride) E’ una cosa che mi fa stare bene perché è un apprezzamento per il lavoro che ho fatto in questi anni. Tuttavia, non significa nulla”.

Qual è il tuo obiettivo?
“Continuare a lavorare sodo a Napoli, per mostrare il campo quello che posso fare. Napoli è un altro livello in Serie A”.

Sei pronto per questa sfida?
“La mia disponibilità è tale che io continuerò a lavorare il più possibile, al fine di mostrare i miei valori. Cercherò di ripagare la fiducia datami da Napoli”.




Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top