Schede Tecniche

HYSAJ Elised – Esterno basso, sia di destra che di sinistra

Nato a Scutari (Albania) il 20 febbraio 1994 – MAGLIA N°: —
Altezza: cm 180 – Peso: Kg 70
Nazionale: Albania 14 presenze e 0 gol segnati
Con il Napoli ha vinto: —
Altri trofei vinti in carriera: —

CARRIERA: 

Anno Squadra CategoriaCampionato Coppe Nazionali  Coppe Europee 
 Naz.Serie  Pres. Gol Pres.Gol  Pres.Gol
2015-16NAPOLI Ita       
2013-15EmpoliItaB+A 66+361+0 4+30+0 — 

CARATTERISTICHE TECNICHE: cresciuto nelle giovanili degli albanesi del Vlzania prima e dell’Empoli poi, Hysaj è un esterno basso che può giocare su entrambe le fasce in quanto ambidestro, anche se predilige l’out destro. Fisicità, dinamismo e corsa sono i suoi punti di forza. Per la giovane età difetta di esperienza, ma la grande personalità di cui è dotato lo aiuta a superare questa lacuna.  

HANNO DETTO DI LUI: Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ex squadra di Hysaj: “Sono molto contento per lui. E’ un ragazzo caparbio e tecnicamente bravo, si merita una chance come questa. E’, per lui, il sogno di una vita! Gli auguro di fare tanto bene! Sono sicuro che darà il massimo e che non si farà intimorire dai sessantamila del San Paolo”.

SI E’ PRESENTATO COSI’: “E’ qualcosa di grande per me. Era un sogno per il quale ho lavorato duramente e ho finalmente realizzato. E’ un’opportunità per me di continuare a mostrare i miei valori a un altro livello del calcio italiano. Il mio obiettivo è lavorare sodo a Napoli, per mostrare il campo quello che posso fare. Napoli è un altro livello in Serie A. Cercherò di ripagare la fiducia datami da Napoli”.

100X100 NAPOLI LO HA PRESENTATO COSI’: (CLICCA QUI

Inside Articles Bottom
To Top