Notizie

I possibili scenari del mercato di gennaio: in quattro con la valigia in mano, in entrata gli obiettivi non cambiano. Conferma in azzurro per un difensore?

Questi gli aggiornamenti sugli eventuali movimenti degli azzurri sul fronte calciomercato.

Molto lentamente avanza il calciomercato invernale, con la società azzurra che si prepara alle mosse da fare. Sul discorso uscite sono sicuramente in partenza sia il portiere Rafael che Zuniga. Per il brasiliano l’ipotesi è quella del ritorno in patria, Fluminense o Santos, sua ex squadra, i nomi che circolano. Su Zuniga invece si è aperta una pista che lo porterebbe al Bournemouth in Premier League, società che si starebbe attivando di nuovo per prendere De Guzman, già cercato in estate.

Aria di conferma per Strinic, soprattutto dopo la buona prova in Europa League col Brugge: anche se su di lui non manca interesse dall’estero. Andrà via anche il giovane centrocampista Dezi, che ha molto mercato in B ma che piace anche a Castori per il suo Carpi, così come all’Empoli. Sul fronte entrate l’obiettivo è a centrocampo: monitorato Sensi del Cesena, per il quale la valutazione è di 10 milioni e ritenuta in ogni caso alta. Altre piste all’estero, ma si guarda anche in Italia. Vecino nome assai gradito ma complicato, così come quello del difensore Rugani.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top