Notizie

I pronostici di 100×100 Napoli: 32^ giornata

2ed4c92b7d488464e6e019447dcd3f97

Apparentemente cristallizzate le posizioni in testa alla classifica, è grande battaglia in coda per conquistare la permanenza in Serie A. Proviamo a pronosticare cosa accadrà in questa giornata. Hellas Verona-Frosinone: Partita che potrebbe clamorosamente restituire un barlume di speranza all’Hellas in ottica salvezza. Con una vittoria la squadra di Del Neri si porterebbe a soli tre punti dal Palermo, atteso dalla Juventus allo Stadium, e dal Carpi quartultimo, che incontrerà invece il Genoa. Un’occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Anche il rendimento esterno del Frosinone (12 sconfitte in 15 partite) è un altro indizio che ci porta a pronosticare l’1.

Fiorentina-Sassuolo: Scontro tra due delle squadre che giocano il più bel calcio in Serie A al Franchi di Firenze. I viola proveranno ad approfittare del difficile scontro che attende l’Inter contro il Napoli per tentare l’assalto al quarto posto. I neroverdi vorranno mettere invece pressione al Milan che giocherà in posticipo a Genova contro la Sampdoria. Una cosa è sicura: Sousa e Di Francesco non si risparmieranno e giocheranno a viso aperto come sono abituati a fare. Pronostichiamo GOAL.

Udinese-Chievo Verona: L’Udinese potrebbe accontentarsi di un punto per non restare invischiata nella lotta salvezza. Per la squadra di De Canio l’imperativo è non perdere. Il Chievo, protagonista di una splendida stagione, è a soli quattro punti dal Sassuolo e cinque dal Milan ma i clivensi sembrano non aver più nulla da chiedere al campionato dopo una salvezza conquistata con largo anticipo nonostante la cessione a gennaio del loro giocatore migliore, Alberto Paloschi. Crediamo che le due squadre non si esporranno a inutili rischi in una partita in cui perdere sarebbe deleterio per entrambe le squadre. Pronostico: Under 2.5.

Lazio-Empoli: I biancocelesti reduci dalla vittoria convincente di Palermo affrontano un Empoli che è in una posizione di tranquillità assoluta in classifica. La squadra di Giampaolo non rinuncerà a giocare e farà una bella figura, ma crediamo che Simone Inzaghi bagnerà il proprio esordio da allenatore all’Olimpico con una vittoria quindi pronostichiamo 1.

Sampdoria-Milan: Il Milan è reduce da un’ottima prestazione con la Juventus, nonostante la sconfitta, ed in settimana c’è stato il cambio d’allenatore con Brocchi che ha sostituito Mihajlovic anticipando, un po’ a sorpresa, una svolta che era comunque destinata ad accadere a fine stagione. Brocchi ha promesso bel gioco, noi crediamo che possano arrivare anche i tre punti a Genova contro una Samp che dopo la vittoria sull’Udinese ha ipotecato la salvezza. Pronostico: 2.

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere 230 compresi i bonus. Ricordando che il gioco genera dipendenza ed è vietato ai minori vi auguriamo buona fortuna.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top