Notizie

Iachini: “Il Napoli può contendere il titolo alla Juventus. Mertens ha fame di gol”

Beppe Iachini, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Sarri sta facendo un percorso ottimo col Napoli, con la società e può contendere il titolo alla Juventus. La Lazio è una squadra di ottimi giocatori e Inzaghi si sta dimostrando un ottimo allenatore.

Nel Napoli sono cresciute le alternative, se così vogliamo chiamarli, in una stagione òlunga e con tanti impegni possono dare una mano. Il Napoli è forte, sfrutta gli inserimenti da dietro e Inzaghi deve stare attento.
La squadra azzurra ha fatto già vedere la sua crescita nel girono di ritorno, ora dovrà solo confermarla. Occhi agli scontri con le piccole ma soprattutto negli scontri diretti perché potrebbero essere punti pesanti per il campionato.

Mertens? Non l’ho mai visto da esterno, non è detto che un attaccante piccolo non può essere una prima punta. Loro con il loro movimento facilitano anche gli inserimenti dei compagni da dietro, bravo Sarri ad inserire Mertens in quel ruolo, il belga ha fame di gol e questo ha fatto fare un salto di qualità al Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top