Notizie

Iachini: “Nessun obiettivo, vogliamo un campionato tranquillo”

056417f69747ce75f34583116e628f99

Giuseppe Iachini è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo tecnico dell’Udinese. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco le sue parole: “Ho davvero molto entusiasmo, perché la società è molto organizzata e il gruppo è composto di giocatori molto validi. La squadra non ha rispettato le aspettative nell’ultima stagione, ma sono sicuro che questo gruppo darà grandi soddisfazioni ai tifosi, così come lo farà la famiglia Pozzo. 
La trattativa? La società è seria e lavora nel rispetto dei ruoli e degli uomini. Appena ho saputo di questo interessamento ho accettato, nonostante avessi avuto altre richieste. Subito dopo il colloquio avuto con la dirigenza, ho avuto davvero pochissimi dubbi nello sposare questo progetto. A grandi linee abbiamo accennato le dinamiche del progetto tecnico, poi nei prossimi giorni cercheremo di capire quali saranno gli eventuali ritocchi che serviranno. Da parte mia e della società c’è grande voglia di fare bene e iniziare questa avventura. Sono certo che arriveranno risultati positivi.
Obiettivi? Per il momento abbiamo parlato di lavorare su questo tipo di progetto di squadra, andando a valutare tutte le componenti. Dopo aver valutato il gruppo, cercheremo di fare un campionato tranquillo senza rinunciare all’ambizione di fare qualcosa in più. Dobbiamo cercare di essere veloci a infondere le nostre conoscenze al gruppo, per ritrovare le caratteristiche dell’Udinese degli ultimi anni.
Di Natale dirigente? Totò è stato gran parte di storia dell’Udinese, ma è una domanda che andrebbe girata al Presidente, sottolineando come non ci sia per me nessun problema a un suo ruolo dirigenziale, ci mancherebbe”.

Fonte: udinese.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top