Notizie

Icardi fu del Napoli per una notte

Inter-Napoli, non solo campo ma anche calciomercato. Tra i tanti calciatori che negli anni hanno gravitato nell’orbita delle due squadre c’è anche Mauro Icardi. In realtà il calciatore argentino ha soltanto sfiorato la maglia azzurra perché il suo trasferimento è durato soltanto lo spazio di una notte.

LA STORIA. Sessione di calciomercato invernale, Mauro Icardi era un calciatore della Sampdoria e tutti lo volevano comprese Napoli e Inter. La società nerazzurra aveva già un accordo definito col giocatore ma non ancora con la società doriana. De Laurentiis, presidente del Napoli, si intromise nella trattativa e chiamò direttamente Garrone, presidente della Sampdoria. In un primo momento l’offerta azzurra fece tentennare il presidente doriano che disse anche si al trasferimento del calciatore. L’Inter non si aspettava l’incursione del Napoli e affrettò i tempi.
Garrone, sapendo che Moratti aveva già un accordo di massima col giocatore preferì lasciarlo a loro e chiamò De Laurentiis per annunciare la sua decisione.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top