Notizie

Iezzo: ” Cagliari-Napoli è sempre stato un match combattuto. Rafael…”

03807072d7e91bc720b7e2b8ee4be3ad

Gennaro Iezzo, portiere del Napoli nel periodo della rinascita del club azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare, da doppio ex dell’incontro, la partita di sabato sera contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da 100x100Napoli:

Dopo Udinese e Inter, Cagliari ultimo ostacolo in campionato prima della sosta natalizia.

«Ho esordito a Cagliari in serie A e ho ricordi piacevoli. La storia dice che Cagliari-Napoli è sempre stata una partita difficile per entrambe le squadre, ma ormai conosciamo la forza del Napoli e se la squadra giocherà come contro Arsenal e Inter non avrà problemi».

Come vedi Rafael?

«Mi è piaciuto, ha compiuto delle parate decisive. E’ comunque giovane e non giocando sempre non è facile avere lo stesso rendimento di un portiere che gioca tutte le partite. Credo possa essere il portiere del futuro per il Napoli. Riguardo Reina, invece, è evidente che sia uno dei migliori al mondo al momento ed il Napoli è fortunato ad averlo».

Agazzi invece a Cagliari è ai margini della rosa e si affidano ad Avramov.

«Avramov è un portiere di esperienza che sta facendo bene, poi hanno Nico Facciolo come preparatore molto bravo, tra i migliori in Italia, che è stato anche tanti anni a Napoli».

Gennaro, ricordi la vittoria per 1-0 al 94° con gol di Lavezzi?

«Fu una vittoria incredibile, ricordo che tutti protestammo per quella punizione all’ultimo secondo e speravamo che l’arbitro fischiasse quanto prima, poi però alla fine l’episodio cambiò il match a favore del Napoli». 

Cosa ne pensi dello spiacevole episodio di Nainngolan su Twitter?

«Chiaramente i calciatori devono sempre essere d’esempio in positivo e dosare di conseguenza le parole con i social network ormai se ne vedono di tutti i colori».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top