Notizie

Il controsondaggio di 100x100Napoli: Dybala-Bacca chi il migliore?

de9c48cd5fd412d9d1eea5aadda4a761

Higuain di un altro pianeta, ma in Italia c’è ancora chi si ostina a considerarlo un “terrestre qualunque”.  Dal 1950 al 2016 quanti grandi attaccanti hanno giocato in Italia? Tanti, che nominarli tutti è praticamente impossibile. Di sicuro nessuno di loro in 66 anni è riuscito a battere il record di Nordahl, capace di segnare 35 gol in un solo campionato. Un record del genere poteva essere superato solo acquistando Goldrake dalla Real Pianeta Fleed oppure Superman dall’Atletico Krypton.

Bravo invece il Napoli (e Benitez) a trovare un fenomeno nato in Francia, di nazionalità argentina ma strasuperamato sul Pianeta Napoli che, grazie al gioco di Sarri, è stato leggendario a segnare 36 gol facendo scivolare il nome del compianto Nordahl tra i comuni terrestri.

In Italia la sensazione è che non a tutti fa piacere che, dopo Re Diego, un altro extraterrestre indossi la maglia del Napoli. Addirittura diventando una leggenda. Così questi miscredenti pallonari avranno pensato di sminuire le gesta leggendarie di Higuain, affidandosi alla mannaia dei telespettatori. Ed ecco studiato ad hoc un bel sondaggio chiedendo chi, i telespettatori italiani, considerano il migliore tra Higuain e l’attaccante della Juventus che ha segnato più o meno la metà dei suoi gol. 

Quale sia stato l’esito del sondaggio poco importa. Forse un sondaggio più credibile ed obiettivo poteva essere fatto paragonando Dybala e l’attaccante del Milan Bacca.

Però, questa sembra davvero una buona idea…E allora lanciamolo:

Secondo voi: considerando che Dybala ha segnato 19 gol (6 su rigore) giocando nella Juventus campione d’Italia e Bacca ne ha segnati 18 (2 rigori) giocando nel Milan allo sbando settimo in classifica, chi è stato il migliore DOPO LA LEGGENDA HIGUAIN?   

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top