Notizie

Il CT Conte verso il calcio inglese?

Il tecnico della nazionale italiana potrebbe allenare in Premier League, dopo gli Europei del 2016. Il CT  Antonio Conte, dopo gli Europei in programma in Francia nel 2016 potrebbe lasciare la nazionale per trasferirsi in Inghilterra.

Lo lasciano intendere alcune dichirazioni rilasciate dal Presidente della FIGC Tavecchio e dal centravanti della nazionale Graziano Pellè, attualmente al Southampton.

In una lunga intervista rilasciata a RaiSport, Tavecchio ha parlato anche di Conte, dichiarandosi non sorpreso del fatto che il CT già da un anno stia studiando l’inglese (“Oggi è giusto conoscere la lingua”). Il massimo esponente della FIGC, si è detto però convinto che “Antonio Conte rinnoverà, lui per me è come un figlio ma se dovesse decidere di andare via come dico sempre morto un Papa se ne fa un altro”.

Alle dichiarazioni di Tavecchio, fanno eco quelle rilasciate a Fox Sports da Graziano Pellè, centravanti della nazionale e del club inglese del Southampton:  
“Sono sicuro che che gli manca il campo, ma non credo sappia ancora cosa farà dopo gli Europei. Di sicuro sta studiando l’inglese e io lo vedrei bene in un top club della Premier League inglese”. 

Inside Articles Bottom
To Top