Notizie

Il dopo partita in casa Inter

ab0be206cdf4afa550333de1283ce1ef

Il brasiliano Hernanes e l’argentino Carrizo hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia al sito ufficiale dell’Inter. Queste le parole del centrocampista nerazzurro:
“Delusione, frustrazione. Prima della partita dicevamo questo: vogliamo cambiare rotta. La partita andava bene, giocavamo. Prendere un gol così è difficile da digerire. Guardiamo avanti e concentriamoci alla prossima partita. Da un anno che sono all’Inter e mi sono capitate un po’ di cose… Ho sofferto tanto. Ma ora comincio ad essere in forma e voglio ottenere qualcosa di buono con questa squadra”.   Il centrocampista brasiliano guarda comunque al futuro: “È impossibile che, lavorando come lavoriamo, stiamo raccogliendo così poco: io mi aspetto ancora qualcosa da questa stagione. Il mio ruolo? Quello di oggi è quello che mi piace di più. Mancini ha cambiato il modo di giocare, la nostra mentalità: pressare alti, giocare a pallone. In questo momento i risultati non ci aiutano, ma possiamo ancora dire la nostra nella stagione”.

Queste invece sono le parole del portiere di Santa Fe: “Non è facile trovare le parole giuste. Non riusciamo a capire perchè non stiano arrivando i risultati. Sono deluso, mi sarebbe piaciuto andare avanti in TIM Cup anche per avere più occasioni per mettermi in mostra. La prestazione è stata buona e non è facile capire le ragioni del momento che stiamo attraversando. Dovrei essere soddisfatto per la mia partita, ma non ci riesco. Volevamo portare a casa la qualificazione e non ci siamo riusciti. Dobbiamo accettare le critiche, essere umili e crescere”. 


Fonte: F.C Internazionale Milano

 Fonte: FC INTER

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top