Notizie

Il fratello di Ghoulam elogia l’ambiente del Napoli: “Napoli favorito per la Coppa Italia. C’è un bel clima nello spogliatoio. Il futuro è roseo”.

40c9ba94844f8b0f1ec03328104df238_XL

A Radio Crc è intervenuto il fratello del difensore azzurro Faouzi Ghoulam, Samir, e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro del fratello ed esprimendo le ottime prospettive che ha rispetto la squadra azzurra:

“Faouzi è un giocatore che ama molto la pressione della piazza ed è per questo che in azzurro si trova benissimo. A Napoli le motivazioni non mancano e venendo in questa squadra, ha fatto il salto di qualità”.

“Il Napoli è favorito per la vittoria della coppa Italia anche perché il popolo napoletano per intero spinge affinché si raggiunga questo traguardo. Per il futuro, non bisogna precludersi alcun obiettivo e sono certo che si farà ancora meglio nelle prossime stagioni.
Mi piace molto Benitez perché fa lavorare tanto e anche Faouzi è della stessa opinione. Nello spogliatoio azzurro c’è un bel clima ed è per questo che mio fratello si è subito integrato. Il futuro è roseo”.

“La serie A è molto intensa ed aggressiva. Poi, devo dire che c’è maggiore qualità rispetto al campionato francese ed ogni squadra in Italia è ben organizzata. In Francia c’è una maggiore aggressività nei confronti degli avversari”.

L’interesse del Psg per Ghoulam? Non ne so nulla e Faouzi non ne vuole sapere nulla. L’intenzione è quella di crescere in azzurro, con Benitez, anche perchè è molto legato ai compagni di squadra. Parigi non rientra nei piani di Ghoulam”.

Più facile vincere il Mondiale con l’Algeria o lo scudetto con il Napoli? Credo che sia più semplice vincere lo scudetto. L’ideale per l’Algeria sarebbe passare il turno. L’anno prossimo, sono certo, che il Napoli potrà vincere lo scudetto”.

Cartellino rosso contro la Fiorentina? È stato scandaloso. Ghoulam si è arrabbiato molto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top