Notizie

Il “giaguaro” Luciano Castellini: “Reina portiere di grande valore, ma Rafael è un giovane di ottime prospettive”

facbb06d6d18afd30055031c05e0c8a3

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, è intervenuto quest’oggi nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Crc, soffermandosi, oltre che sul momento della squadra azzurra, da lui giudicato positivo, sui portieri Reina e Rafael.
Il portiere spagnolo ha rimediato un nuovo infortunio nella partita di Cagliari, ed è molto probabile che il brasiliano debba sostituirlo ancora per qualche settimana, in attesa del suo recupero.

Queste le parole di Castellini: “Conosco molto bene Reina in quanto lo seguo da tempo. Sicuramente è un portiere affidabile. Rafael invece è un giovane di prospettiva. Sicuramente far crescere un portiere può comportare il fatto di farlo sbagliare, il problema è che a Napoli tutto questo non è permesso. Mentre i portieri più esperti riescono a metabolizzare l’errore, i più giovani entrano in campo insicuri, specie dopo un errore commesso. Questa è la ragione per cui le migliori squadre dovrebbero schierare in porta un giocatore esperto, oppure un giovane già molto forte”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top