Notizie

Il Milan rappresenta il passato per Riccardo Saponara, ma anche il futuro

d0ea036a94f1b89e02d6e0784600787f

L’esperienza di Ricardo Saponara al Milan si è conclusa in tempi piuttosto brevi. Non esaltante l’esperienza dell’attuale centrocampista dell’Empoli con la casacca rossonera, a dire il vero, così come quella di tutti i suoi ex compagni.

Non a caso, tornato in Toscana, Riccardo Saponara è tornato a stupire. Quale, dunque il futuro di Saponara?

Sarri farebbe carte false per portarlo con sè a Napoli, ma anche la Juventus è sul calciatore. Marotta lo reputa un ottimo investimento in proiezione futura vista la sua ancora giovane età.

Ma a stabilire, o quantomeno a condizionare il futuro di Riccardo Saponara, potrebbe esserci ancora il Milan.

Nell’operazione Saponara definita con il riscatto dal Milan, infatti, va considerata anche una clausola particolare ovvero legata al 30% della futura rivendita di Riccardo che andrà proprio al club rossonero. Per questo, l’Empoli non vuole privarsi di Saponara per una cifra ritenuta non all’altezza, dovendo lasciare al Milan una buona fetta di incasso per la cessione del trequartista. Non è un caso, dunque, che il presidente Corsi non abbia ancora ceduto alle lusinghe del Napoli. Saponara quindi è valutato sopra i 13/14 milioni, per strapparlo all’Empoli servirà un’offerta importante. Il Napoli è avvisato. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top