Notizie

Il Mister Benitez nel post partita: «Sono soddisfatto, questa vittoria ci dà fiducia»

bd9435f235cb4005045f2e6c43e9346a

E nel post partita sono arrivate anche le dichiarazioni del Mister Rafa Benitez:



«Consapevolezza, è la parola chiave, consapevolezza di cui ieri lei aveva parlato, è soddisfatto?
Molto, abbiamo fatto tutto quello di cui avevamo parlato. Abbiamo fatto tutto, aggressività, lavoro offensivo e difensivo.
La squadra azzurra per quattro anni ha giocato in modo diverso, lei in due mesi ha cambiato la testa dei giocatori, quanto pensa che manchi ancora per il massimo delle prestazioni di questi giocatori?
Lascio ancora il 32% , oggi devo essere soddisfatto perché abbiamo vinto contro una grande squadra ma dobbiamo ancora migliorare.
Pensava di essere così avanti già dopo due mesi?
Abbiamo giocatori di qualità , dovevamo solo dare fiducia al gruppo, Hamsik gioca con più libertà, tutti sono contenti di questo gioco».

«Una vittoria importante ma dobbiamo continuare a lavorare. Sapevamo che loro erano forti e lo hanno dimostrato anche in 10. Erano veloci ma la squadra mi è piaciuta tanto e sono contento perché abbiamo dimostrato carattere. E’ mancato un po’ il controllo della partita alla fine e dovevamo gestire meglio la palla. L’ambiente è buono, il gruppo è importante e sono molto soddisfatto del rendimento di tutti, vediamo dove si può arrivare poi quando vinci con una squadra così ti da fiducia. Si vince alla fine e questa è solo la prima partita, l’importante è avere sempre i piedi per terra».

Fonte: Sky e Mediaset Premium

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top