Notizie

Il Napoli non affonda: ora su Caceres anche la Roma

759fbf9b267107bda81d4836af58ebac

Il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha aggiornato la vicenda di calciomercato legata al futuro del difensore della Juventus, Martin Caceres, sul quale si sono inseriti anche i giallorossi che provano a soffiarlo al Napoli.

Scatto sudamericano della Roma, che prova ad anticipare la concorrenza del Napoli. Oggi Sabatini – che Spalletti insiste per far restare a Roma – ha infatti incontrato a Milano Fonseca (in foto fuori dall’hotel milanese dopo l’incontro), procuratore di Martin Caceres, in scadenza con la Juventus. Il difensore è un pupillo di Spalletti e del ds giallorosso, che aveva cercato di prenderlo anche a dicembre.

Un meeting durato più di quattro ore , in cui si è parlato anche di qualche talento uruguaiano, su cui Fonseca ha il pieno controllo. Roma dunque in vantaggio per Caceres? Non proprio. L’agente nelle prossime ore incontrerà anche il Napoli, sempre molto fiducioso visto che il ds Giuntoli si era mosso in netto anticipo. La risposta attesa tra una decina di giorni, Caceres pronto a conoscere quale sarà la sua nuova casa

Fonte: gialucadimarzio.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top