Notizie

Il Napoli ritrova il suo timoniere

b81adad198b6a1408087c20c64fb5878

Vacanze finite, Benitez torna a lavoro. La settimana che la società gli aveva concesso è giunta al termine, Rafa Benitez torna a Castel Volturno dove ad aspettarlo c’è un’intera squadra. Da oggi sono presenti anche i calciatori che sono stati impegnati con le nazionali.

SI RIPARTE. La vittoria di Marassi ha spazzato via un po’ di delusione dopo l’uscita dalla Champions, ora la testa è a domenica, alla seconda giornata di campionato contro il Chievo. Benitez vuole un Napoli pronto ma sa che non tutti sono ancora al 100% e quindi si inizia con le prove tecniche di formazione. Il tecnico ha seguito la squadra anche da Liverpool, con Pecchia era in constante contatto.

VERSO IL CHIEVO. Una gara delicata perché alla “portata” degli azzurri e non si può sbagliare. Non si deve sbagliare. Benitez dovrà essere attento e meticoloso nel preparare la partita per non ripetere gli errori della scorsa stagione. Il tecnico torna con le idee chiare, è arrabbiato e durante il colloquio con la squadra cercherà di trasmettere la stessa sensazione anche ai suoi giocatori. Il Napoli è avvertito: nessun passo falso.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top