Notizie

Il Napoli varia nuovamente le date del ritiro. Questo il nuovo calendario delle amichevoli

c7c3db012701cc0706423520c706efbc

Il Napoli ha comunicato in giornata che in seguito all’impossibilità di utilizzare lo stadio San Paolo nel mese di agosto è costretto suo malgrado a rimodulare gli ultimi giorni del ritiro di Dimaro-Folgarida, che si concluderà dunque il 29 luglio anziché il 31 luglio come inizialmente previsto.

L’anticipo di due giorni della partenza dal Trentino – spiega la società del presidente De Laurentiis – è dettata dalla necessità di poter organizzare al meglio una serie di amichevoli. La partenza anticipata porta novità anche nel calendario degli incontri precampionato previsti in Val di Sole:

l’ultima amichevole prevista a Dimaro-Folgarida è stata così anticipata a mercoledì 29 alle ore 19 (orario da confermare). Precedentemente era stata programmata per il 30 luglio.

Nessuna anticipazione è ancora stata data circa la squadra avversaria, che sarà comunque di caratura superiore.

Rimangono confermate le date delle prime due amichevoli:

la prima contro l’Anaunia, squadra dilettanti della vicina val di Non iscritta al campionato di Eccellenza del Trentino, si giocherà allo stadio a Carciato di Dimaro martedì 21 luglio mentre la tradizionale sfida con il Feralpi Salò, che si allenerà a luglio sempre in val di Sole, nella vicina Mezzana, è in calendario per venerdì 24 luglio.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top